Mission e Contatti

Donne di un Dio minore nasce sulla base di una esperienza personale. Vuole essere uno sportello virtuale per le Donne che si trovano a fare i conti, spesso da sole, con un abbandono e con le problematiche di una quotidianità da ricostruire.

Un modo per aiutare chiunque debba sopperire sulle proprie spalle, moralmente ed economicamente, ad una famiglia oltre che alla propria persona. Una mano tesa su ogni aspetto di questo doloroso percorso; sia sui problemi visibili agli occhi di tutti, sia su quelli che apparentemente non vengono menzionati o poco presi in considerazione da chi ha avuto la fortuna di non ritrovarcisi. Poiché al di là degli aspetti puramente legali ci sono tanti altri temi poco trattati in questo percorso di ricostruzione, come la cura dei propri figli, le scelte da effettuare con dei tempi scanditi, l’organizzazione di una nuova struttura, fino alla cura di se stesse, alla affermazione di una nuova identità, alla presa di coscienza della propria figura materna in un nuovo “ambiente”, etc etc.

Le incombenze socio-psicologiche nella denaturazione di un ruolo femminile che si trova a fare i conti, per necessità, anche con aspetti puramente maschili, che deve mettere in atto per ottemperare a certi vuoti, anche nei confronti dei propri figli, vittime inconsapevoli di certe dinamiche. Si potrebbe scrivere un trattato sulle miriadi di sfumature non menzionate e non avvalorate, che a mano a mano le Donne lasciano morire pur di far fronte agli aspetti reputati più importanti, ma che a lungo andare avviliscono la completezza e la complessità dell’essere donne in tutte le sue sfumature.

Le consulenze sono gratuite.

L’equipe di professioniste di cui si avvale Donne di un Dio minore:

-Psicologa

-Avvocato

-Medico

-Maestra

-Consulente di bellezza

Ogni professionista risponderà settimanalmente alle email ricevute. Maggiori informazioni e news saranno pubblicate sulla pagina del loro profilo professionale.

Una mano tesa, per poter intraprendere questo percorso con una visione più consapevole e multisfaccettata.

Per info e contatti donnediundiominore@gmail.com

2 pensieri su “Mission e Contatti

Lascia un commento